lunedì, gennaio 15, 2007

PUNTA DEL ESTE


.........e adesso siamo in Uruguay in un posto da favola!......troppo bello!...ho fatto talmente tante foto che dovro’fare una selezione accurata prima di postarle. Ora siamo ai bordi di una piscina con un portatile e con una connessione WI FI con poco segnale..........saluto tutti i miei amici che so che guardano il blog senza fare ...NEANCHE UN COMMENTO!!!......MA SCRIVETE QUALCOSA NO?...Mi fa piacere ricevere anche qualche vostro scritto, non e’ poi cosi’ difficile!
Se mi riesce metto almeno una foto ciao a tutti!

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Siete bellissimi!!!!
ehehehehehe
baci baci baci baci

16 gennaio, 2007  
Blogger Vulcan said...

Ecco, chiedi un commento e ti ritrovi con uno che ti promette dei soldi :)

beh, viste le foto, credo che un giorno sarebbe bello passare da quelle parti a fare un po' di fotografie.. dev'essere entusiasmente.. ma vorrei andare in talmente tanti posti che le cose sono due: o vinco la lotteria, o vinco la lotteria. Tanto anche se la vincessi, con tutti quei soldi non starei a comprar scemate.. ma girerei per un sacco di tempo, e senza stare a guardare all'hotel di lusso.. bad and breakfast, moto, casetta in famiglia.. ma sempre in giro per il mondo!

Bacioni,

Max

17 gennaio, 2007  
Blogger Vulcan said...

hmmmm... per ricollegarmi alla tua risposta nel mio blog, non penso che il fumo di tabacco (e non sigarette) possa far viaggiare se lo si risparmia; facendo un calcolo alla fine dell'anno arrivavo sui 300 euro massimo.
Ma considerato dhe da quasi due anni non spendo più questi soldi, ho subito trovato un modo per spenderli comunque e anche in quantità superiore, iniziando a praticare l'aikido!

^_^

19 gennaio, 2007  
Anonymous Anonimo said...

MA COME SI FA A SCRIVERE QUALCOSA?????? A VEDERE LE FOTO CHE PUBBLICHI SI RESTA SOLO A BOCCA APERTA, SENZA PAROLE..... E CON MOLTA INVIDIA!!!!!!!
BACI!
Laura

21 gennaio, 2007  

Posta un commento

<< Home