martedì, agosto 21, 2007

FERRAGOSTO (album)

Forni 2007

Finalmente ho ripreso

a postare un po' di foto

purtroppo non sono bellissime

perchè la macchina fotografica

mi si è danneggiata, spero

si possa riparare!...

...meglio di niente!

Certamente, come al solito,

tutti guarderanno e nessuno

commenterà...oramai mi

sono rassegnata.

Comunque sono riuscita

a rubare 5 giorni al mio

lavoro. Sono stati bellissimi.

Con una buona compagnia,

in relax e armonia abbiamo

trascorso momenti piacevolissimi

tanto che non avevo per niente

voglia di ritornare a casa!

Etichette: , , , , , , ,

2 Comments:

Blogger Vulcan said...

ciao Alda, io è tanto che non torno sul mio blog, oggi ho postato dopo tanto tempo, ma purtroppo il lavoro mi porta via un sacco di tempo..

non ti preoccupare se tanti guardano e nessuno scrive commenti, tanto anche per i miei post c'è spesso questa tendenza, ma alle volte devo dire che forse è meglio, almeno così non ti senti in dovere di replicare a tutti per poi avere sempre meno tempo a disposizione..

io molte volte vedo blogs e affini con un sacco di commenti inutili, ma quella al 90% è gente che non ha altro da fare sono spesso ragazzini che si giocano tutto il tempo al pc e non fanno altro.

io dopo tutti i casini familiari e lavorativi che ho avuto questa estate non ci riuscivo minimamente a pensare di avvicinarmi al computer per postare delle foto..

alle vlte vorrei avere un campo di grano invece che un computer! almeno starei di più all'aria aperta! :)

un abbraccio!

Max

27 settembre, 2007  
Blogger Vulcan said...

beh, 21 agosto ti ho battuta! io ho lasciato correre meno tempo di te! :)

31 gennaio, 2008  

Posta un commento

<< Home