mercoledì, novembre 23, 2005

EMIGRANTI

Quì sono con mio cugino
Guido...ho già 5 anni



..Guido vive a Manhattan
è ingegnere ed ha vissuto
in diretta il dramma
dell'11 settembre




con mia mamma

Quando avevo 2 anni e mezzo
i miei genitori, come tanti altri italiani, emigrarono in Argentina
dove rimanemmo per 11 anni...tutta la mia infanzia, gli anni più
importanti li ho trascorsi li. In questa foto sono nella nave con
una imbragatura che i miei avevano fatto fare per paura che
cadessi in mare... il viaggio successivo la nave venne demolita.

1 Comments:

Blogger Vulcan said...

eppur iero convinto di averti postato un messaggio qua sul blog.. o_O

o vaneggio, o l'invio non ha preso e poi ho cambiato senza accorgermene..

:(

peccato..

beh, in sostanza dicevo.. si vede benissimo che sei tu in quelle foto! ;)

ragazzina birichina!

29 novembre, 2005  

Posta un commento

<< Home